Il centro

Il nostro centro cinofilo, un’oasi in città per il benessere del tuo cane

Situato in via dei Fiori 15 e immerso nella fantastica cornice di Villa Tasca, Doggy Park è una vera e propria oasi in città dedicata al gioco, al divertimento e all’educazione dei vostri cani. 

La struttura ha 8 campi attrezzati e completamente recintati, in modo da garantire la più totale sicurezza di proprietari e animali. A ogni campo è stato assegnato un nome ben preciso, che ben sintetizza la sua caratteristica principale: troviamo il “Gazebo”, utilizzato soprattutto per le lezioni, come anche la “Radura” e il campo “Bagolari”, dal nome dell’albero che ospita al suo interno; ci sono poi i campi “Rose”, “Gelso”, “Grande” e “Cocus”, ampi spazi destinati allo sgambamento, mentre nel campo “Agility” – sede di stage e gare – è possibile trovare tutti gli attrezzi necessari per praticare questa splendida attività sportiva assieme al proprio cane.

Il Doggy Park è attrezzato in modo da lavorare tutto l’anno e in qualsiasi condizione meteo, essendo i suoi campi forniti di gazebo e ampie zone d’ombra, che si vengono a formare per la presenza di diversi alberi e di un’abbondante vegetazione. In questo modo, è possibile ripararsi sia dal sole cocente dell’estate sia dalle piogge e dal freddo invernali.

La struttura dispone anche di un ampio posteggio esterno e di un’area interna perlopiù all’ombra, dove gli associati possono lasciare i propri cani – sistemati in auto o in apposite gabbie/trasportini – durante stage, gare e corsi.

Campo Agility

I commenti sono chiusi.