Agility, due gare nazionali Csen e stage con Claudia Boschetti

Un ottobre ricco al Doggy Park per chi ama l’Agility: ben due gare e uno stage per divertirsi assieme al proprio cane.

Le due gare, valide per il campionato nazionale Csen, si terranno il 3 e il 4 ottobre. A giudicarle – per la prima volta nel nostro centro – il giudice Claudia Boschetti. Per partecipare, occorre registrarsi sul sito http://www.csencinofilia.it/ e poi accedere alla sezione Eventi. Chi vuole gareggiare tutti e due i giorni deve iscriversi ad entrambe le gare, specificando binomio, classe e categoria. C’è tempo fino al 2 ottobre.
Il giorno delle gare, l’apertura della segreteria è prevista per le 9, mentre l’inizio della competizione alle ore 10. A tutti i partecipanti sarà concesso l’ingresso con l’auto, in modo da sistemare al meglio il proprio cane. Quota di partecipazione: 15 euro a gara.


Venerdì 2 ottobre 
si terrà anche uno stage di Agility, condotto sempre dal giudice Csen Claudia Boschetti. Un’intera giornata dedicata a questa splendida disciplina, durante la quale apprendere nuove tecniche da una grande professionista del settore. Inizio previsto per le 9, per poi continuare fino al pomeriggio. Quota di partecipazione: 40 euro.

Le due gare nazionali e lo stage di ottobre non sono gli unici appuntamenti previsti nel calendario autunnale del Doggy per chi pratica l’Agility con il proprio cane. Il 29 novembre, infatti, si terrà uno stage con Pasquale Caramia, responsabile Macroarea Sud Csen. Si replicherà, per due giornate consecutive e sempre con lui, il 12 e il 13 dicembre. Il divertimento è assicurato!

Per maggiori informazioni:

349.4037659 – 393.1736100

info@doggypark.it

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.